News

Skull and Bones, disponibile la stagione 2 Oaths of War che introduce la Fregata

di: Luca Saati

Le acque dell’Oceano Indiano sono più agitate che mai. Con l’arrivo della Stagione 2 dell’Anno 2, intitolata Oaths of War, il conflitto tra le fazioni di Skull and Bones si intensifica, portando con sé nuove sfide, contenuti inediti e uno scontro sempre più serrato per la supremazia sui mari.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

La grande novità di questa stagione è l’introduzione della Fregata, la prima nave di classe “Large” giocabile in Skull and Bones. Dotata di una resistenza senza precedenti, ben trentaquattro bocche da fuoco, due stazioni ausiliarie e un nuovo perk esclusivo chiamato “Grit”, questa colossale imbarcazione rappresenta il massimo della potenza e della difesa navale. Una vera fortezza galleggiante, pensata per affrontare le battaglie più dure e dominare ogni scontro.

Ma non è tutto: con l’arrivo del Megaforte, i giocatori dovranno unirsi ad altri capitani per abbattere una roccaforte quasi inespugnabile, che protegge preziosi materiali di Ascensione. Si tratta di una delle sfide più impegnative finora introdotte, e solo i più coraggiosi riusciranno a superarla indenni.

A metà stagione prenderà il via anche la Guerra tra Fazioni, una nuova modalità che porta il conflitto franco-olandese a un nuovo livello. Nei panni di corsari, i giocatori potranno decidere a quale fazione giurare fedeltà e partecipare a scenari di guerra in tutto l’Oceano Indiano. Le battaglie consentiranno di ottenere risorse belliche e di supportare la propria fazione in spettacolari eventi d’invasione. Dopo ogni fase, sarà possibile scegliere se rimanere leali o tradire: una decisione che potrebbe cambiare le sorti dello scontro.

Infine, torna il Pass del Contrabbandiere, rinnovato con contenuti ricchi e ricompense ad alto valore. In questa stagione include l’accesso alla nuova Fregata, armi esplosive, nuove corazze, oggetti cosmetici esclusivi e molto altro ancora.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.