Skull and Bones, disponibile la Stagione 1
di: Luca SaatiUbisoft ha reso disponibile la Stagione 1 di Skull and Bones intitolata Raging Tides. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio.
L’aggiunta principale della Stagione 1 è un nuovo evento stagionale incentrato sul leggendario Pirata Lord Philippe La Peste e la sua Flotta della Pestilenza, che potrete affrontare in eventi sempre più difficili che culmineranno in uno scontro finale presso la sua base operativa, il Blighted Bastion.
Sono stati aggiunti anche altri nuovi eventi mondiali, tra cui incontri con navi da guerra d’élite di megacorporazioni come la DMC e di fazioni locali come il Clan di Fara, oltre a convogli mercantili lungo le rotte commerciali dell’Oceano Indiano che trasporteranno bottini di grande valore. Inoltre, i giocatori potranno trovare nuove taglie e andare a caccia di navi fantasma, mostri marini e altro ancora.
La Stagione 1 porta anche nuove ricompense per la classifica, ulteriori sblocchi per il Battle Pass a pagamento, aggiornamenti della qualità della vita e altro ancora.
accettare i cookie con finalità di marketing.