News

skate, disponibile l’episodio 2 di “The Board Room”

di: Luca Saati

Oggi Electronic Arts e Full Circle hanno pubblicato il secondo episodio di “The Board Room”. Nel caso in cui abbiate bisogno di un aggiornamento, “The Board Room” è una serie in corso in cui i creatori di skate. condividono aggiornamenti interessanti sul percorso di sviluppo.

In questo episodio, potrete ascoltare in prima persona i membri del team Full Circle mentre discutono i dettagli relativi al gameplay di skate. e al mondo di San Vansterdam.

Quindi cosa prevede l’Episodio 2? Ci hanno raggiunto i membri del nostro team che si occupano di design del gameplay, animazione, level design e direzione artistica per discutere del gameplay e del mondo di San Vansterdam.

E IN PIÙ! Abbiamo due minuti di gameplay inedito che mostrano alcuni dei grind, degli slam, della creatività e del caos che si sono verificati nel nostro ultimo playtest.

Ecco alcune delle principali novità dell’Episodio 2:

  • Stiamo ristrutturando o ricostruendo le fondamenta dei sistemi di gioco di skate. con nuove tecnologie, non solo per far sì che questo gioco abbia tutte le caratteristiche di uno skate., ma anche per superare nuovi limiti.
  • Stiamo cercando di innovare e migliorare tutti i trick: fliptrick, grind/slide, powerslide/revert e lip trick, giusto per nominarne qualcuno.
  • Il team si sta concentrando anche su ciò che i giocatori possono fare senza tavola per creare più possibilità, libertà e divertimento.
  • Il nostro processo di motion capture si è evoluto e migliorato molto da Skate 3: ci sono molti più dati e stiamo vedendo molto più stile nel gioco.
  • Vi daremo più controllo sulla tavola e su tutte le possibilità che ne derivano.
  • Il mondo della fase di sviluppo pre-pre-pre-alpha di San Vansterdam che abbiamo condiviso (o che è stato fatto trapelare) è stato mandato in pensione. Il che significa che abbiamo introdotto un nuovo ambiente del centro città.
  • San Vansterdam non sarà una città statica: al suo interno stiamo creando un ambiente in evoluzione che crescerà nel tempo.
  • La verticalità di San Vansterdam offrirà ai giocatori nuovi modi per esplorare e trovare i luoghi ideali in cui fare skate.
  • Ci stiamo concentrando sulla creazione di quartieri unici che hanno un significato nella storia dello skateboard.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.