Il Six Major Paris di Rainbow Six Siege si terrà dal 17 al 19 agosto 2018
di: Luca SaatiUbisoft®annuncia che le sedicimigliori squadre al mondo dellaTom Clancy’s Rainbow Six® Pro League si incontreranno in Francia per ilSix Major Paris, dal 13 al 19 agosto 2018. Dopo un’intensa fase a gironi, le otto squadre qualificate si scontreranno durante la fase finale del Major, che si terrà al Paris Expo – Porte de Versaillesdal 17 al 19 agosto, di fronte a un’incredibile platea di fan. Le squadre gareggeranno per un montepremi di 350.000$, che porterà il montepremi totale e ufficiale per tutti i tornei dell’annata 2018-2019 alla cifra record di 1.400.000$.
I biglietti per il Six Major Paris saranno acquistabili dalle ore10:00 del 3 maggio.I fan potranno scegliere tra un Pass standard di 3 giorni al costo di 60€ o un Pass Diamond di 3 giorni al prezzo di 150€. Quest’ultimo include diversi benefici e oggetti unici. Inoltre, tutti i fan che parteciperanno all’evento con il Pass standardo il Pass Diamond otterranno un ciondolo di gioco esclusivo del Six Major Paris. Per maggiori dettagli sui biglietti e il Six Major, visitare il sito internet ufficiale.
Il programma completo del Six Major Paris sarà il seguente:
- 13-15 agosto: Fase a gironi (non aperta al pubblico)
- 17 agosto: Quarti di finale
- 18 agosto: Semifinali
- 19 agosto: Finale
Il formato di qualificazione del Six Major Paris sarà svelato durante la finale della Stagione 7 della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League, che si terrà ad Atlantic City, in New Jersey negli Stati Uniti, il 19 e 20 maggio 2018.
Il Six Major Paris fa parte del nuovo formato della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League, annunciato a gennaio e che inizierà a giugno con il lancio della Stagione 8 della Pro League. Ogni anno sarà suddiviso in due stagioni di sei mesi (giugno-novembre e dicembre-maggio), oltre a due Major: il tradizionale Six Invitational a febbraioe un nuovo evento estivo, ilSix Major, la cui prima edizione si terrà appunto a Parigi. Ulteriori dettagli sul formato della Pro League per il biennio 2018-2020 sono disponibili qui.