Sir Kingsley nel cast di Fable III
Console tribe news - Sir Kingsley nel cast di Fable III
di: Luca "lycenhol" TrevissonPer la moda che vuole attori molto famosi a doppiare o interpretare ruoli nei videogiochi e film di animazione, Fable III annovera una nuova celebrità nel suo elenco. Niente meno che Sir Ben Kingsley ha confermato che si unirà a John Cleese, Jonathan Ross and Stephen Fry nell’RPG dei Lionhead.
La rivelazione è stata fatta dall’attore celebre per l’oscar per l’interpretazione di Gandhi, oltre che per numerosissimi film quali Slevin, l’Ultima Legione, Schindler’s List, durante una chat con CVG, dove ha dichiarato:
Sarò a breve una voce in un video gioco – Fable III. Sono il personaggio di un fantastico mago che è il re di Mist Peak.
Ha continuato esprimendo la sua gioia per questa nuova strada della recitazione:
E’ molto coinvolgente e bello per noi attori rendersi conto che la recitazione è così diversa ora. I giochi sono un grande salto rispetto a quando il cinema è stato inventato, quando la gente si è spostata dal palcoscenico al botteghino e pensava: ma è recitare questo? Ora, è il videogame – ed è la recitazione. E pure molto esigente.