Sin City: la marcia d’avvicinamento inizia

Console tribe news - Sin City: la marcia d'avvicinamento inizia

Un adattamento videoludico del capolavoro di Frank Miller, Sin City, farebbe sognare i più accaniti amanti del genere. Ebbene, da ora anche tutti coloro che più semplicemente hanno dato un’occhiata distratta all’omonima uscita cinematografica potranno sperare in un 2009 in bianco e nero. Sfruttando l’arcinoto motore grafico Unreal Engine 3, Red Mile Entertaiment si è messa al lavoro per sfornare, in un futuro non troppo lontano, un gioco ambientato in quell’atmosfera quantomai tetra che ha conquistato molti spettatori. Come al solito, le piattaforme d’elezione per questa produzione sono incognite, ma la speranza che Frank Miller stesso supervisioni la trama costituisce una garanzia capace di alleviare l’attesa.

12 Commenti a “Sin City: la marcia d’avvicinamento inizia”

  1. alexmarlboro on

    mhh…il film mi e' piaciuto molto…originale e fuori dagli schemi,ma sono abbastanza scettico sulle conversioni dal cinema ai videogame visti i flop passati…:lalala:

  2. Governator on

    mhh…il film mi e' piaciuto molto…originale e fuori dagli schemi,ma sono abbastanza scettico sulle conversioni dal cinema ai videogame visti i flop passati…:lalala:

    Anche il passaggio inverso avviene raramente con successo.:lalala:

  3. Blazer on

    io spero lo faranno di un film  che uscirà prossimamente al cinema, cioè WANTED, sempre tratto  da un dio del  fumetto alias Mark Millar, si ho detto Mark non Frank!!!!….

  4. Nathan Never on

    io spero lo faranno di un film  che uscirà prossimamente al cinema, cioè WANTED, sempre tratto  da un dio del  fumetto alias Mark Miller, si ho detto Mark non Frank!!!!….

    Mark Millar, non Miller.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.