Silenziosi, letali e pucciosi: arrivano i Mini Ninjas

Console tribe news - Silenziosi, letali e pucciosi: arrivano i Mini Ninjas

Eidos diffonde un nuovo trailer per il suo prossimo titolo dal sapore decisamente mainstream e cartoonesco: Mini Ninjas. Sviluppato da IO Interactive (Hitman), il gioco tra il platform, l’action e lo stealth parrebbe proprio rivolgersi ad una utenza di età piuttosto giovane. Impersoneremo un giovane Ninja che lotterà per salvare il suo villaggio da una oscura maledizione.

La softwarehouse inglese ha reso noto che il gioco arriverà negli Stati uniti il prossimo 8 di Settembre, il 10 nei territori PAL con l’eccezione di Francia e Germania che dovranno attendere il 9 di Ottobre. Tra l’altro Mini Ninjas negli USA verrà pubblicato da Eidos in collaborazione con WB Games, mentre unicamente da Eidos in Europa. Le piattaforme di riferimento sono PC, Xbox 360, PS3, Wii e DS.


Mini Ninjas è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Mini Ninjas è il 11 settembre 2009 per Nintendo Wii, Playstation 3, Xbox 360.

7 Commenti a “Silenziosi, letali e pucciosi: arrivano i Mini Ninjas”

  1. lodosss on

    secondo me questi video sono la cosa piu inutile che si possa guardare per avere un'idea su un gioco, soprattutto se è NUOVO…

    ok… un video carino… simpatico… ma poi?? che cavolo di gioco è?? ma non possono pubblicare anche solo 20 secondi di video ingame?? almeno per capire se è divertente o una cavolata da bambini… dai EIDOS, fai uscire qualcosina…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.