News

Silent Hill Ascension sarà disponibile anche su PS5 e PS4 tramite Bravia Core, ecco un nuovo trailer

di: Luca Saati

Genvid ha pubblicato un nuovo trailer di Silent Hill: Ascension, la serie interattiva in streaming basata sul franchise horror psicologico di Konami.

Oltre alla disponibilità tramite browser desktop, iOS e Android, la serie sarà anche disponibile su PS4 e PS5 tramite l’app Sony Pictures Core, televisori Bravia tramite l’app Bravia Core e telefoni Xperia tramite l’app Bravia Core per Xperia.

Riguardo a questa partnership con Sony Picture Entertainment, Stephan Bugaj, creatore della serie interattiva e direttore creativo di Genvid, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di introdurre le famiglie Johansen e Hernandez nell’universo di Silent Hill. Mentre approfondiscono i propri orrori e le loro città vengono contemporaneamente consumate dall’isteria di massa, queste due famiglie scopriranno strani collegamenti tra loro nonostante siano un mondo a parte.

Il CEO di Genvid, Jacob Navok, ha inoltre affermato:

“Non c’è mai stata un’esperienza come Silent Hill: Ascension prima d’ora. Non è un gioco, ma una serie in streaming interattiva che cambierà man mano che il pubblico prenderà decisioni insieme. Anche se sono il produttore esecutivo del titolo, non so come andrà a finire. Questo è nelle tue mani. E i contenuti che creerai verranno trasmessi in streaming in tutto il mondo su televisori e telefoni attraverso i nostri rapporti con Sony Pictures, Google, Apple e altri. Partecipare ogni giorno a Silent Hill: Ascension significa che sarai parte di una storia che non ritornerà mai più.”

Pete Wood, vicepresidente senior di Sony Pictures Entertainment New Media Distribution, ha aggiunto:

“Stiamo esplorando nuovi territori con Silent Hill: Ascension . Attraverso questa collaborazione unica con Genvid, siamo entusiasti di offrire agli spettatori sui dispositivi Sony un aggiornamento settimanale sull’azione di Silent Hill: Ascension con episodi completi di scene raccolte da questa serie innovativa e interattiva.”

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.