Silent Hill 2, la comunicazione di novità è compito di Konami afferma lo sviluppatore
di: Luca Saati[Aggiornata] In un messaggio pubblicato su Twitter, Bloober Team ha affermato che “sta lavorando diligentemente per garantire che il remake di Silent Hill 2 raggiunga la massima qualità” e che lo sviluppo del gioco sta procedendo bene e secondo il programma. Lo sviluppatore ha inoltre ribadito che i nuovi dettagli sul gioco e la data di lancio verranno condivisi da Konami .
“A nome del nostro team di sviluppo, vorremmo chiarire che la produzione sta procedendo senza intoppi e in conformità con il nostro programma. Comprendiamo che molti giocatori in tutto il mondo attendono con impazienza novità sul gioco e apprezziamo la vostra dedizione.
Chiediamo però gentilmente un po’ di pazienza. Una volta che Konami, in qualità di editore del gioco, condividerà maggiori informazioni, siamo fiduciosi che l’attesa varrà la pena.”
[Notizia originale] Silent Hill 2 di Bloober Team, un remake del classico titolo horror psicologico di Konami, è in fase di sviluppo. Tuttavia, non ci sono stati molti grandi annunci negli ultimi mesi riguardanti il gioco ad eccezione del chiarimento da parte di Konami che la “storia delle origini speciali” trapelata per Pyramid Head è “errata“.
Rispondendo su Twitter a chi chiede novità sul gioco, Bloober Team ha assicurato che il gioco è ancora in sviluppo e che la comunicazione è un compito di Konami che è il publisher.