News

Sifu, il nuovo aggiornamento introduce i nuovi modificatori

di: Luca Saati

Dopo l’aggiornamento primaverile del gioco, Sloclap ha annunciato una data di uscita per il prossimo importante aggiornamento per l’acclamato picchiaduro di Kung Fu, Sifu. Lanciato il 31 agosto, l’aggiornamento gratuito dell’estate 2022 di Sifu si concentra sul dare ai giocatori più modi di giocare aggiungendo una serie di nuove funzionalità tra cui modificatori di gioco, un nuovissimo sistema di punteggio e abiti eleganti aggiuntivi.

Per coloro che hanno già percorso la strada di Sifu verso Wude, nuovi modificatori di gioco e un nuovo sistema di punteggio spingeranno le loro abilità e abilità al limite assoluto, o daranno loro l’opportunità di battere i nemici senza stress. Questi modificatori oscillano in entrambe le direzioni, aumentando la sfida di Sifu consentendo ai nemici di ignorare la guardia di un giocatore e impedendo loro di raccogliere armi o dare loro salute e armi infrangibili. I giocatori che vogliono una vera sfida possono fare le loro corse “hardcore” rendendo i nemici ancora più forti, riducendo il loro personaggio a un singolo punto ferita e rimuovendo l’invecchiamento e la protezione.

I giocatori a cui piace vantarsi della loro maestria nel Kung Fu possono finalmente sfoggiare un nuovo punteggio che riflette meglio la loro finezza di combattimento. Il nuovo sistema di punteggio terrà conto di ogni pugno, calcio, spazzata e rifinitura eseguiti, stilando una classifica basata sulla fluidità, l’efficienza e la varietà di un giocatore. Smantellare un gruppo di nemici senza essere colpiti e i giocatori saranno accolti con un punteggio che vale la pena sfoggiare.

A proposito di ostentazione, i giocatori potranno sfoggiare le proprie mosse con due outfit aggiuntivi. Accessibile nel Wuguan, l’armatura dell’Enforcer, un set che copre il protagonista di Sifu in una tuta di equipaggiamento tattico, sarà messa a disposizione dei possessori dell’edizione deluxe del gioco. Tutti i giocatori potranno accedere al secondo outfit, Master Hand. Caratterizzato da un trench elegante e un cappello elegante, i giocatori saranno sfidati a evitare ogni attacco in arrivo se vogliono mantenere intatto il loro look.

Dopo il suo lancio a febbraio, Sifu è stato salutato come uno dei primi contendenti GOTY del 2022, raggiungendo oltre un milione di copie vendute nelle prime tre settimane e ricevendo il plauso della critica. Il supporto del gioco da parte di Sloclap dovrebbe continuare oltre l’aggiornamento di questo mese con altri due in arrivo per il resto dell’anno.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.