News

Shrek arriva in PowerWash Simulator il 10 Ottobre

di: Luca Saati

FuturLab e Square Enix Collective® sono entusiasti di annunciare che il prossimo DLC a pagamento di PowerWash Simulator Shrek Special Pack sarà lanciato il 10 ottobre 2024 su PC, Xbox, PlayStation e Switch.Informazioni su Shrek Special Pack

Equipaggiati con il vostro fidato assortimento di Power Washers, il vostro compito è quello di riportare questo mondo alla sua vibrante gloria fiabesca. Alcuni di voi potrebbero bagnarsi, ma è un sacrificio che siamo disposti a fare. Allora, cosa laverete esattamente?

  • La palude di Shrek – Riportate la palude di Shrek al suo antico splendore dopo essere stata ricoperta da una sostanza scintillante in questa pulizia super-soddisfacente e ad alto contrasto. Potrete anche entrare nella sua casa e ammirare l’incredibile attenzione ai dettagli per renderla autentica come nei film. Naturalmente, dopo aver ripulito tutto il sudiciume.
  • Duloc – A Duloc, scoprirete una collezione di opere d’arte lasciate da alcuni cavalieri scontenti (ma dotati di talento artistico).
    Fabbrica di pozioni della Fata Madrina – Questo luogo iconico di Shrek 2 è stato ricreato meticolosamente, con tanto di macchinari funzionanti. Sta a voi smontarli, non vorrete mica intasare i meccanismi interni dell’impero delle pozioni della Fata Madrina, vero?
  • Tana del Drago – Questo scintillante deposito non è più così scintillante: ecco il vostro arrivo! Ripulendolo, scoprirete molto di più che oro e gemme: rivelerete anche alcuni dettagli gustosi per i fan dell’universo di Shrek.
  • Nascondiglio della luna di miele di Hansel – Questo cottage ricoperto di caramelle ha visto giorni migliori. Riportatela alla sua gloria di pan di zenzero in questo lavoro deliziosamente dettagliato.

Mentre giocate e spruzzate, riceverete i messaggi di alcune facce familiari e, come al solito, la campagna di PowerWash è giocabile con un amico in cooperativa o fino a sei giocatori in gioco libero. Ciò significa che potrete lavarvi fino a tardi condividendo storie virili e al mattino uno di voi potrà preparare i waffle.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.