News

Shin Megami Tensei V: Vengeance, un trailer esteso annuncia l’apertura dei pre-order

di: Luca Saati

È ora possibile prenotare il prossimo GDR di ATLUS, Shin Megami Tensei V: Vengeance. Le persone che vogliono giocare la versione definitiva del celebre gioco possono prenotare l’edizione fisica per tutte le piattaforme di lancio, oltre all’edizione digitale su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam o Windows. I dettagli sui preordini per la versione digitale di Nintendo Switch verranno annunciati prossimamente.

Chi prenoterà il gioco riceverà due set di “Tesori Sacri”, oggetti che aiuteranno i giocatori durante il viaggio nel Da’at. Questo set include la “Granata lucente”, che infligge una piccola quantità di danni ai nemici, e la “Perlina di Haraedo” che fa recuperare PV a tutti gli alleati. Entrambe si possono utilizzare senza limiti in combattimento.

Shin Megami Tensei V: Vengeance è un RPG a tutti gli effetti, che può essere apprezzato dai fan di vecchia data e da coloro che si avvicinano per la prima volta. All’inizio del gioco, i giocatori dovranno scegliere fra due percorsi narrativi: la storia narrata in Shin Megami Tensei V, il Canone della Creazione, o l’inedito Canone della Vendetta. Questa drammatica storia di vendetta introduce nuovi personaggi, una nuova zona da esplorare e un nuovo dungeon. Inoltre, questo nuovo capitolo della serie offre un’esperienza di gioco più accessibile, un sistema di combattimento migliorato, nuove esperienze con i demoni e una maggiore esplorazione del campo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.