News

Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster, disponibile il Factions & Choices Trailer

di: Luca Saati

L’ultimo Factions & Choices Trailer introduce i personaggi ed i percorsi  multipli che possono intraprendere nella Tokyo post-apocalittica di Shin Megami Tensei® III Nocturne HD Remaster. Gioca nei panni di un semi demone e intraprendi il tuo cammino. Sceglierai le motivazioni di Yosuga, o di Shijima, o di Musubi?

Risveglia il tuo demone interiore in una versione modernizzata dell’acclamato classico ATLUS. Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster uscirà su PlayStation®4, Nintendo Switch™ e Steam® il 25 maggio ma I giocatori che prenoteranno la Digital Deluxe Edition avranno accesso 4 giorni prima, il 21 maggio.

Quella che pare essere una normale giornata a Tokyo si rivela presto qualcosa di diverso quando viene invocata la Conception – un’eterea apocalisse. I resti del mondo vengono inghiottiti dal caos, mentre una rivoluzione demoniaca si abbatte in una città distrutta. Intrappolato tra una battaglia di dei e demoni, le scelte che farai potranno portare vita, rinascita o morte e determinare chi trionferà.

Questo RPG, famigeratamente punitivo, è tornato e ora include:

  • Modelli e background 3D rimasterizzati
  • Impostazioni di difficoltà aggiuntive per giocatori di tutti i livelli
  • Sospendi il salvataggio: salva i tuoi progressi ogni volta che ne hai bisogno!
  • Doppio audio: scegli tra il voiceover in giapponese e inglese
  • Un branch alternativo con Raidou Kuzunoha

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.