News

Shigeru Miyamoto commenta i rumor su "Project Cafe"

Console tribe news - Shigeru Miyamoto commenta i rumor su "Project Cafe"

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Shigeru Miyamoto è il papà di molti personaggi Nintendo, come Mario, Lynk e la principessa Zelda, Donkey Kong ed altri.
Il nostro ha discusso dei recenti rumor riguardanto la prossima console domestica dellaa casa della grande N, la quale si dice abbia nome in codice Project Cafe.
Parlando in una intervista con il sito francese Gameblog, Miyamoto ha detto di avere familiarità con i rumor su “coffee”. Fate conto che la traduzione che vi proponiamo è di terza battuta, per cui qualcosa potrebbe non essere fedelissimo ai concetti originali, ma il senso dovrebbe essere preservato:

Si, ho sentito i rumor di “Coffee”. Al momento voglio dire che è normale. Conoscete Nintendo, come per tutti gli altri produttori, il nostro lavoro è di progettare nuove macchine.

Crediamo che servano 5 anni per rendere l’R & D interessante [acronimo di ciclo di ricerca e sviluppo]. Dopo tutto, ammetto che non c’è fumo senza arrosto. Dovete capire che noi spendiamo il nostro tempo sviluppando console in-casa. Alcune delle quali non le vedrete mai.

Sebbene non sappia esattamente in che direzione stiamo andando e quando metteremo fuori la nostra prossima console, non abbiamo diffuso noi questa pubblicità- Ma non dovremmo credere a tutto ciò che leggiamo.

Quindi non nega e forse parzialmente conferma. Quindi la nostra posizione non si sposta di molto.
E3, aiutavi tu!