News

Sherlock Holmes: Chapter One, video gameplay dedicato al combattimento

di: Luca Saati

Frogwares ha pubblicato un nuovo video gameplay di Sherlock Holmes: Chapter One. Il filmato è dedicato al sistema di combattimento costruito in modo da riflettere la grande intelligenza del protagonista piuttosto che i suoi muscoli.

Sherlock Holmes dovrà sfruttare la sua agilità e le coperture ambientali, inoltre potrà sfruttare la modalità concentrazione per individuare i punti deboli dei nemici e i pericoli ambientali per rallentare e stordire gli avversari. Una volta storditi i nemici, Sherlock potrà metterli KO con un colpo ravvicinato o, in alternativa, ucciderli con conseguenze nella relazione con Watson così come nelle scelte morali che durante le indagini.

Il combattimento è una vera e propria novità per la serie di Frogwares, per questo motivo gli sviluppatori hanno pensato, per coloro che preferiscono concentrarsi sull’esplorazione, investigazione e narrazione, di modificare la difficoltà o addirittura di saltare addirittura questi momenti. Chi invece vuole mettersi alla prova, potrà andare nei covi delle band che rappresentano una sfida ancora più ardua.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.