Sherlock Holmes: Chapter One, dettagli su longevità e gameplay nel nuovo video

Frogwares ha pubblicato il primo video Q&A di Sherlock Holmes: Chapter One. Nel filmato il team di sviluppo risponde alle domande più frequenti fatte dai fan svelando alcuni dettagli inediti sul gioco.

Scopriamo che per la quest principale il gioco richiederà tra le 12 e le 15 ore più altre 40 o 50 ore per arrivare al 100%. Ci saranno 5 quest principali più una serie di secondarie. Inoltre ci viene svelato come la struttura open world si interfaccia con gli elementi principali di gameplay come la personalizzazione del personaggio. Infine ci viene offerto un assaggio del cast di doppiatori.


Prima di diventare il più famoso detective del mondo, Sherlock Holmes era un giovane brillante e ribelle che desiderava sempre mettersi alla prova. Una vecchia questione ancora in sospeso lo costringe a tornare sulle coste del Mediterraneo dove morì sua madre. È l'occasione perfetta per una nuova avventura, ma la vibrante vita urbana sull'isola nasconde qualcosa di più inquietante. Crimine e corruzione, un senso contorto di giustizia e moralità... Questi sono solo alcuni degli ostacoli che dovrà affrontare Sherlock alla ricerca della verità. Nei panni di Sherlock, la storia si evolverà dalle decisioni che prendi in questo gioco open world. Inganno, violenza e deduzione sono solo alcune delle risorse del tuo arsenale: Jon, il tuo misterioso compagno di viaggio, è una risorsa di valore assoluto. Puoi scegliere di risolvere i problemi con la forza o essere un passo avanti rispetto ai tuoi nemici usando il tuo ingegno per individuarne i punti deboli. Decidi tu quale sia il miglior modo per affrontare ogni situazione e affina le tue capacità investigative. È tempo di confrontarti con il tuo passato in modo da poter diventare la leggenda che sei destinato a essere.

Sherlock Holmes: Chapter One è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Sherlock Holmes: Chapter One è il 16 Novembre 2021 per Playstation 5, Xbox Series X|S, il 31 Dicembre 2021 per Playstation 4, Xbox One.