Sharkmob annuncia licenziamenti per la sua sede di Londra
di: Luca SaatiSharkmob ha annunciato un’ondata di licenziamenti nel suo studio di Londra, dopo aver cancellato uno dei giochi in sviluppo, con un numero imprecisato di posti di lavoro a rischio.
“Come sapete, il nostro settore sta affrontando delle sfide, il che significa che dobbiamo adattarci per concentrarci sulle giuste opportunità come azienda. Il nostro team di Londra ha lavorato per qualche tempo a un gioco non ancora annunciato ed è con rammarico che ora dobbiamo annunciare che questo progetto è stato cancellato.
La decisione di cancellare il gioco comporta purtroppo una riduzione del numero di persone che possiamo supportare nello studio di Londra… È un momento incredibilmente difficile e il nostro obiettivo è quello di fornire supporto e assistenza alle persone potenzialmente colpite.”
Nel frattempo, Exoborne – l’extraction shooter open world in sviluppo presso la sede di Malmö – non è stato toccato dai licenziamenti nella sede londinese, e la società ha sottolineato che il “team rimane impegnato nel [suo] sviluppo”.