Shadowfall Studios annuncia una partnership con Playstation per un videogioco PS5
di: Luca SaatiShadowfall Studios ha annunciato di aver stretto una partnership con Playstation per il suo primo videogioco chiamato al momento Project Daeron, un “epico action/adventure co-op basato sulla mitologia turca” che uscirà su PS5.
Del gioco non abbiamo molte informazioni, ma sul sito ufficiale dello studio scopriamo alcuni dettagli. Si parla di un combat system ibrido e veloce che consente di utilizzare contemporaneamente abilità magiche e da mischia in modo indipendente. Ci sarà un “sistema unico” di crafting delle rune che permetterà di creare una varietà di incantesimi per potenziare il proprio arsenale e una “complessa progettazione” dell’intelligenza artificiale che supporta sia i giocatori che si scatenano contro i nemici, sia quelli che si concentrano sulla furtività.
Da un punto di vista narrativo, il gioco ci metterà nei panni di un villain con “colpi di scena e svolte inaspettate da parte di sciamani e talvolta di divinità stesse, sarete sul filo del rasoio per tutta la durata della storia“. Lo studio inoltre precisa che la storia è stata pensata per essere giocata in cooperativa da due giocatori, ma può essere giocata anche in singolo.