Shadow of the Colossus per PS4 sarà venduto a prezzo budget

Dopo aver annunciato la data di uscita, Sony ha confermato che il remake di Shadow of the Colossus per PS4 verrà venduto al prezzo budget di 39,99 euro. Il gioco ovviamente supporterà anche PS4 Pro con due differenti modalità grafiche: una che porta i 1080p e 60 fps, l’altra con i 4K e i 30 fps.


Goditi la meraviglia e la maestosità di uno dei videogiochi più amati e acclamati di tutti i tempi, ora per PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro. Questa riedizione curata da Bluepoint Games rinnova splendidamente le emozioni, l'intensità e la bellezza dell'avventura originale di Fumito Ueda. Grazie alla grafica migliorata e alle prestazioni potenziate, ogni epico momento del gioco sarà più memorabile che mai. Partito per una missione per riportare in vita una ragazza, ti ritroverai ad affrontare 16 immense creature. Armato solo della tua astuzia, di una spada magica e di un arco, dovrai avventurarti in paesaggi sconfinati in sella al tuo destriero e stanare ogni Colosso. Ma attenzione: se è vero che ogni gigante ha la sua specifica debolezza, trovarla e sfruttarla a tuo vantaggio sarà tutt'altro che facile. Ti aspetta un emozionante mix di esplorazione, platform, risoluzione di enigmi e azione...

Shadow of the Colossus è un videogioco del genere sviluppato da , , e pubblicato da , per .

La data di uscita di Shadow of the Colossus è il 6 Febbraio 2018 per PS4.

7 Commenti a “Shadow of the Colossus per PS4 sarà venduto a prezzo budget”

  1. Dimitri136 on
    Seba

    Mi sembra il minimo dovuto.

    Beh, altri con la scusa del "motore rifatto" i remake te li fanno pagare prezzo pieno…quindi si, è il minimo, ma meno male che non fanno come altri esaltati.

  2. Seba on
    Dimitri136

    Beh, altri con la scusa del "motore rifatto" i remake te li fanno pagare prezzo pieno…quindi si, è il minimo, ma meno male che non fanno come altri esaltati.

    concordo!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.