Shadow of the Colossus per PS4 sarà un remake assicura Sony

Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, ha confermato che Shadow of the Colossus per PS4 sarà un remake e non un remastered:

“I contenuti sono gli stessi dell’originale ma gli asset sono rifatti. Bluepoint si è già occupata delle versioni rimasterizzate su Playstation 3 di ICO e Shadow of the Colossus, li conosciamo bene.”

Il gioco proporrà anche uno schema di controlli nuovo per dare al gameplay un tocco di modernità così da dimostrare quando sia fantastico il gioco originale con la tecnologia di oggi.


Goditi la meraviglia e la maestosità di uno dei videogiochi più amati e acclamati di tutti i tempi, ora per PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro. Questa riedizione curata da Bluepoint Games rinnova splendidamente le emozioni, l'intensità e la bellezza dell'avventura originale di Fumito Ueda. Grazie alla grafica migliorata e alle prestazioni potenziate, ogni epico momento del gioco sarà più memorabile che mai. Partito per una missione per riportare in vita una ragazza, ti ritroverai ad affrontare 16 immense creature. Armato solo della tua astuzia, di una spada magica e di un arco, dovrai avventurarti in paesaggi sconfinati in sella al tuo destriero e stanare ogni Colosso. Ma attenzione: se è vero che ogni gigante ha la sua specifica debolezza, trovarla e sfruttarla a tuo vantaggio sarà tutt'altro che facile. Ti aspetta un emozionante mix di esplorazione, platform, risoluzione di enigmi e azione...

Shadow of the Colossus è un videogioco del genere sviluppato da , , e pubblicato da , per .

La data di uscita di Shadow of the Colossus è il 6 Febbraio 2018 per PS4.

5 Commenti a “Shadow of the Colossus per PS4 sarà un remake assicura Sony”

  1. Hikari90 on

    Vorrei giusto precisare, per chi come il sottoscritto per puro affetto si è cimentato nel platinare tutta la collection su ps3, che sarebbe il caso di rivedere un attimo nel passaggio da ps2 a ps3 come mai Wander abbia perso l'equilibrio, forse per qualche magagna non meglio identificata nel passare a texture ad alta risoluzione o a frame rate maggiori, possibile?

    Giusto per non ritrovarsi con l'hard time attack equivalente ad un vero e proprio incubo, con il povero ragazzo che incespica a colosso apparentemente immobile.

    Ancora ho il trauma dell'hard time attack su Gaius, Barba e Valus…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.