News

Shadow Gambit: The Cursed Crew, presentato il nuovo personaggio Toya di Iga

di: Luca Saati

Mimimi Games ha pubblicato un nuovo trailer di Shadow Gambit: The Cursed Crew che offre un dietro le quinte sullo sviluppo del gioco.

Nel filmato troviamo il creative director, Dominik Abé, e il capo del design, Moritz Wagner, per spiegare la visione dietro Shadow Gambit: The Cursed Crew.

Il trailer rivela un nuovo personaggio giocabile: Toya di Iga, un pirata ninja maledetto e cuoco della nave dell’equipaggio maledetto, che è in grado di teletrasportarsi e uccidere i nemici a grandi distanze.

Le sue incredibili abilità gli permettono di essere una minaccia in combattimento. Può posizionare un indicatore ovunque sul terreno e usarlo per teletrasportarsi immediatamente in quella posizione in qualsiasi momento. Ciò gli consente di uscire da situazioni pericolose molto rapidamente, ma anche di compiere alcune manovre avanzate e uccisioni eleganti: se un nemico si trova sull’indicatore mentre Toya si sta teletrasportando, il nemico verrà attaccato.

Inoltre, Toya porta un fischietto per attirare i nemici nella sua posizione attuale. Quando i giocatori usano entrambe le sue abilità in combinazione, possono creare trappole letali per i nemici attirandoli verso il marcatore.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.