News

Shadow of Eternals annunciato ufficialmente

Il seguito spirituale di Eternal Darkness

di: Fabio "Spaceman" Blasi

Shadow of Eternals, seguito spirituale dell’acclamato Eternal Darkness uscito su Game Cube, è in sviluppo presso gli studi di Precursor Games. Il gioco sarà finanziato tramite un metodo simile a Kickstarter che comincerà da oggi, con un traguardo di circa 1.1 milioni di dollari. Per il momento le piattaforme interessate sono Wii U e PC, ma in futuro potrebbero essere considerate anche le altre. Il gioco sarà suddiviso in episodi della durata variabile da 2 a 4 ore, per un totale di 12 episodi e dovrebbe essere distribuito tramite canali digitali a partire dal terzo quadrimentre del 2014.

Qualche dettaglio sulla storia:

Quando il detective Paul Becker è chiamato in uno dei più sanguinosi massacri di gang nella storia della Louisiana, solo due sopravvissuti rimangono dal brutale conflitto tra due culti rivali. Appena Becker inizia i suoi interrogatori sui sospetti, i loro ricordi combinati sveleranno la verità sugli “Antichi”

Shadow of the Eternals è un sequel all’acclamato Eternal Darkness : Sanity’s Requiem. Con un grande cast di eroi e cattivi, il gioco si svolgerà su 2500 anni di storia, tra Egitto, Inghilterra, Ungheria e Stati Uniti. Il giocatore metterà in dubbio la percezione della realtà mentre cerca di bilanciare le meccaniche di combattimento, magia e eventi di sanità per progredire nell’avventura.

Shadow of the Eternals porterà il giocatore in un viaggio memorabile attraverso il tempo, innondando fatti storici con fiction disturbante per creare un’esperienza come nessun’altra.

Di seguito potete vedere il primo trailer.