News

Shadow of the Beast si mostra nel trailer dalla Paris Games Week

Shadow of the Beast in quel di Parigi

di: Luca Saati

In occasione della Paris Games Week, Sony Computer Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di Shadow of the Beast. Il team di sviluppo ha inoltre fornito qualche aggiornamento sullo stato dei lavori sul gioco:

Dall’E3 ci siamo impegnati moltissimo per completare altre parti del gioco. Gli elementi del gioco a cui pensare sono moltissimi ed è stata una vera e propria avventura, perché volevamo proporre un’esperienza ricca e interessante mentre si attraversa il mondo di Karamoon.

Per quanto riguarda l’azione di gioco, siamo stati abbastanza fortunati da avere molti feedback dagli utenti che avevano provato la nostra demo precedente durante svariati eventi e abbiamo dato il massimo per usare i commenti ricevuti per migliorare il gioco. A questo proposito, abbiamo ripetuto e perfezionato ulteriormente il nostro sistema di combattimento, apportando alcune modifiche per rendere più fluida l’azione platform. In particolare, stiamo facendo del nostro meglio per far sì che i combattimenti abbiano dinamiche profonde da scoprire, facendo in modo che i gamer possano imparare a conoscere a fondo il gioco man mano che fanno luce sui segreti del mondo di Aarbron.