News

Serial Cleaners disponibile da oggi

di: Luca Saati

Oggi, giovedì 22 settembre, il publisher internazionale 505 Games e lo sviluppatore Draw Distance lanciano ufficialmente Serial Cleaners, un nuovo gioco di azione/stealth con visuale dall’alto, per PC Steam, PC Epic, PC GOG, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One a € 24,99.

In questo sequel del titolo cult del 2017 Serial Cleaner, il tuo compito sarà quello eliminare gli indizi lasciati dai killer della mafia nella New York degli anni ’90. Vesti i panni di quattro antieroi: Bob C. Leaner, Psycho, Lati e Vip3r, ognuno di loro ha la propria specialità, dall’hacking dei computer a fare a pezzi i corpi delle vittime, la squadra perfetta per un lavoro così macabro.

Il particolare stile grafico di Serial Cleaners è ispirato al movimento neo-espressionista di Jean-Michel Basquiat e l’incredibile colonna sonora di Joshua Eustis (Telefon Tel Aviv, Nine Inch Nails, Apparat e molti altri) ti farà tornare a un decennio più spensierato, ricco di splendente ottimismo… e di tutto il sudiciume che si nasconde sotto.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.