Serial Cleaners disponibile da oggi

Oggi, giovedì 22 settembre, il publisher internazionale 505 Games e lo sviluppatore Draw Distance lanciano ufficialmente Serial Cleaners, un nuovo gioco di azione/stealth con visuale dall’alto, per PC Steam, PC Epic, PC GOG, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One a € 24,99.

In questo sequel del titolo cult del 2017 Serial Cleaner, il tuo compito sarà quello eliminare gli indizi lasciati dai killer della mafia nella New York degli anni ’90. Vesti i panni di quattro antieroi: Bob C. Leaner, Psycho, Lati e Vip3r, ognuno di loro ha la propria specialità, dall’hacking dei computer a fare a pezzi i corpi delle vittime, la squadra perfetta per un lavoro così macabro.

Il particolare stile grafico di Serial Cleaners è ispirato al movimento neo-espressionista di Jean-Michel Basquiat e l’incredibile colonna sonora di Joshua Eustis (Telefon Tel Aviv, Nine Inch Nails, Apparat e molti altri) ti farà tornare a un decennio più spensierato, ricco di splendente ottimismo… e di tutto il sudiciume che si nasconde sotto.


Serial Cleaners è un gioco d'azione stealth con visuale dall'alto dove vestirai i panni di un ""ripulitore"" di scene del crimine che lavora per la mafia della New York degli anni '90.

Sbarazzati dei corpi, ripulisci l'intera scena e non farti beccare. Pianifica ogni mossa e muoviti senza essere visto, oppure fidati dei tuoi riflessi e non badare a quanta confusione fai. La scelta spetta a te.

Giocherai con quattro ripulitori, ognuno con un set di abilità uniche che offrono nuove strategie di gioco.

L'ambientazione di Serial Cleaners, ispirata ai film di culto degli anni '90, ti farà ricordare un decennio spensierato, ricco di splendente ottimismo... e il sudiciume che si nasconde sotto.

Serial Cleaners è un videogioco del genere , pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Serial Cleaners è il 22 Settembre 2022 per Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.