News

Senua’s Saga: Hellblade II venduto a 49 euro solo digital, longevità in linea col primo capitolo

di: Luca Saati

Con un ulteriore approfondimento sulle pagine di Xbox Wire, Microsoft e Ninja Theory hanno svelato altri dettagli di Senua’s Saga: Hellblade II.

Ninja Theory ha spiegato che Senua’s Saga: Hellblade II sarà un gioco “simile nella lunghezza al primo Hellblade” (che durava 7 o 8 ore, ndr) focalizzato sulla narrativa e venduto solo in formato digitale al prezzo di 49,99 euro e incluso al day one su Xbox Game Pass.

Ancora una volta ci si può aspettare di unirsi a Senua per comprendere il suo mondo attraverso enigmi di percezione guidati dalle sue esperienze di psicosi, in combattimenti brutali e viscerali e in un gioco di attraversamento, questa volta attraverso gli aspri ma bellissimi paesaggi dell’Islanda del X secolo. Tutti questi elementi si intrecciano in un’esperienza visiva e sonora unica, dove tutto è al servizio della storia di Senua. Quindi, potete aspettarvi di più dello stesso, ma questa volta con il supporto per spingere le nostre ambizioni di immersione, fedeltà e ricchezza molto più in là di prima.