Senua’s Saga: Hellblade II uscirà dopo Ara e Towerborne
di: Luca SaatiSenua’s Saga: Hellblade II uscirà in una fase più avanzata del 2024.
Lo ha dichiarato il responsabile dei contenuti e degli studi di Xbox, Matt Booty, nel corso del podcast The Fourth Curtain. Esaminando il programma di rilascio attuale e futuro dell’azienda, Booty ha dichiarato che Senua’s Saga: Hellblade II arriverà dopo le rispettive uscite di Ara: History Untold e Towerborne.
“Abbiamo l’obiettivo di far uscire un grande gioco – sai, una nuova uscita, qualcosa di significativo – quattro volte l’anno. Quindi ogni tre mesi abbiamo qualcosa di nuovo in uscita. E penso a Starfield e poi Forza Motorsport, e poi mentre ci avviciniamo al prossimo anno Ara: History Untold e Towerborne che abbiamo mostrato alla Gamescom, e poi Hellblade 2 che arriverà dopo, sembra ci stiamo arrivando.”
Ciò suggerirebbe presumibilmente che il gioco verrà lanciato ad un certo punto nella seconda metà dell’anno, con Ara e Towerborne in arrivo nel primo e nel secondo trimestre del 2024. La società ha anche Microsoft Flight Simulator 2024 e Avowed in programma per il prossimo anno, quindi dovrebbe essere interessante vedere dove si colloca esattamente Hellblade nel calendario delle uscite.