
Sengoku Dynasty arriva su console il 21 agosto
di: Luca SaatiLo studio di sviluppo polacco Superkami e il publisher Toplitz Productions hanno annunciato con entusiasmo la data d’uscita della versione console di Sengoku Dynasty, l’atteso survival RPG open world ambientato nel Giappone feudale. Il gioco sarà disponibile dal 21 agosto 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Xbox, con supporto completo alla funzione Xbox Play Anywhere.
Preparati a vivere un’affascinante esperienza tra esplorazione, costruzione di insediamenti, gestione dinastica e combattimento, in un mondo immersivo e visivamente mozzafiato.
Dopo un naufragio, ti risveglierai sulla costa immaginaria della pittoresca Nata Valley. In un’epoca devastata dalle guerre del periodo Sengoku, dovrai cercare di sopravvivere, trovare il tuo posto in una nuova società e guadagnarti la fiducia degli abitanti. Potrai offrire loro rifugio e sicurezza, far crescere il tuo villaggio, formare una famiglia e infine passare il testimone al tuo erede, continuando la dinastia attraverso le generazioni.
La versione console includerà tutti i contenuti pubblicati su PC sin dall’inizio dell’Early Access nell’estate del 2023, inclusa l’ultima espansione “Bushidō” (v1.1), che introduce incursioni nemiche nei villaggi. Il tutto sarà ottimizzato per sfruttare al meglio le caratteristiche hardware delle console di nuova generazione.
Sengoku Dynasty offrirà anche un’esperienza multigiocatore cross-platform fino a quattro giocatori, permettendo a te e ai tuoi amici di esplorare liberamente il mondo di gioco, indipendentemente dalla piattaforma utilizzata.
Lanciati nella simulazione di vita definitiva del Giappone feudale su console: Sengoku Dynasty sarà disponibile dal 21 agosto 2025 su PlayStation 5 (ottimizzato per PlayStation 5 Pro), Xbox Series X|S e Xbox PC. I pre-order sono già disponibili con uno sconto del 20% su PlayStation Store (per abbonati PlayStation Plus) e Xbox Store.

accettare i cookie con finalità di marketing.