News

Selfloss è disponibile da oggi su console

di: Luca Saati

Dopo il lancio su PC della scorsa settimana, Maximum Entertainment e Goodwin Games intraprendono un nuovo viaggio con Selfloss! Lo splendido mondo di Yord, con tutta la sua magia e i suoi misteri, è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

In Selfloss i giocatori esploreranno il confine tra la vita e la morte, scoprendo una storia di dolore, perdita e guarigione. Afflitto dal proprio dolore e dall’incapacità di andare avanti, il saggio guaritore Kasimir viene incaricato di eseguire il rituale della perdita di sé. Durante il suo viaggio, Kasimir combatterà il miasma che sta corrompendo questo mondo magico, incontrerà una miriade di curiosi abitanti dello Yord e imparerà storie che cambieranno la sua vita per sempre.

Ma i giocatori non viaggeranno da soli in questa storia. Accompagnati dal bastone magico di Kazimir, che controllano indipendentemente dal guaritore, i giocatori combatteranno e illumineranno la loro strada attraverso l’oscurità, avvicinandosi sempre di più alla scoperta dei misteri di Yord e del dolore che affligge il cuore di Kazimirs, nel tentativo di guarire le ferite che affliggono quest’anima perduta.

Ispirandosi ai ricchi racconti e ai miti del folklore slavo, i giocatori abbracceranno la bellezza inquietante di un mondo che ha perso ogni speranza di rivedere la luce. Riusciranno a illuminare la strada o la loro storia finirà in un mondo consumato dalle tenebre?

Oltre al lancio digitale, le versioni fisiche saranno disponibili dal 13 settembre su PS5 e Nintendo Switch presso tutti i migliori rivenditori, tra cui Signature Edition Games.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.