News

SelectaPlay distribuirà l’action platform Antro nel 2025

di: Luca Saati

SelectaPlay è entusiasta di annunciare un nuovo accordo di pubblicazione digitale con lo sviluppatore Gatera Studio per la pubblicazione di ANTRO, l’emozionante platform d’azione ritmica in 2,5D. ANTRO uscirà per Steam, PlayStation5, Xbox Series S|X ed Epic Games Store negli store digitali nordamericani ed europei nel 2025.

L’emozionante miscela di azione, puzzle e platform con musica urbana rende l’esperienza di gioco davvero entusiasmante, quindi per noi ANTRO era un titolo che volevamo davvero contribuire a portare sul mercato” ha commentato Javi Puertas, Head of Gaming di SelectaPlay “Lavorare con il talentuoso team di Gatera Studio è stata una grande esperienza e non vediamo l’ora di condividere ulteriori notizie sull’uscita di Antro nelle prossime settimane“.

Dopo il Crollo, solo l’1% del genere umano è sopravvissuto ed è stato costretto a rifugiarsi sottoterra. Sotto la vecchia città di Barcellona si trova ANTRO, un buco sporco e buio diviso in strati geografici. Gli abitanti dei livelli più bassi lottano per la sopravvivenza con i lavori forzati, mentre quelli dei livelli più alti governano il nuovo mondo sotterraneo.

Il governo di ANTRO è diventato un sistema totalitario, che ha ceduto il potere a una corporazione basata sulla sovrapproduzione tecnologica e sull’automazione dei settori, nota come La Cúpula. La libertà di parola è stata censurata, l’arte e la musica sono proibite e una ribellione sembra prendere vita all’interno della tana in cui vivono.

Viaggia attraverso i luoghi più remoti della metropoli sotterranea di ANTRO e unisciti al protagonista, Nittch, mentre intraprendi una missione per consegnare un pacco a un misterioso e sconosciuto destinatario. Già che ci siete, che ne dite di rovesciare il governo totalitario di La Cúpula? Giocate con la musica urbana in un’emozionante avventura ricca di azione, enigmi e platform 2.5D.

Esplora ANTRO al ritmo di musica hip hop, drill, R&B ed elettronica e muoviti per la città superando gli ostacoli che ti si parano davanti, risolvendo enigmi o attraversando l’ambiente con il parkour. Ma preparatevi a correre a tutta velocità, perché gli inseguimenti in ANTRO sono numerosi e sia voi che lo scenario vi muoverete in sincronia con la musica. Ma ricordate: il nemico è sempre in agguato.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.