Segui le finali della Stagione X della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League in Giappone

Ubisoft® annuncia che le otto migliori squadre della Pro League di
Tom Clancy’s Rainbow Six
® Siege si sfideranno il 9 e 10 novembre per il titolo di Campioni della Pro League di fronte a 4.000 appassionati di eSport presso l’Aichi Sky Expo a Tokoname, in Giappone.

Per seguire la competizione in diretta, basterà sintonizzarsi a partire dall’1:30 il 9 e 10 novembre su Youtube e Twitch. La giornata di sabato 9 novembre inizierà con la cerimonia di apertura, seguita dai quarti di finale, mentre domenica 10 novembre ci saranno le semifinali, un panel esclusivo che svelerà la prossima operazione di Rainbow Six Siege e, infine, le finali che concluderanno l’epica Stagione X della Pro League, incoronando i nuovi campioni.

I fan che parteciperanno all’evento avranno la possibilità di prendere parte a varie attività, tra cui un’area di gioco gratuito che illustrerà i nuovi contenuti di Rainbow Six Siege, lo store di Ubisoft con una vasta gamma di prodotti Ubisoft (collezionabili e oggetti esclusivi delle finali della Stagione X della Pro League) e diversi incontri Meet & Greets con commentatori e caster di Rainbow Six Siege.

Per i fan che seguiranno le finali del 9 e 10 novembre su Twitch, torneranno anche i Twitch Drop con sei livelli di ciondoli esclusivi, che saranno disponibili con il lancio della nuova operazione.

Con il commento di Matt Andrews e Ghassan “MiloshTheMedic” Finge, in collaborazione con una serie di talentuosi caster e analisti, la competizione includerà le seguenti 8 squadre:

  • Aerowolf (Asia-Pacifico)
  • Wildcard Gaming (Asia Pacifico)
  • Giants Gaming (Europa)
  • Natus Vincere (Europa)
  • FaZe Clan (America Latina)
  • Ninjas in Pyjamas (America Latina)
  • DarkZero Esports (America del Nord)
  • Team Reciprocity (America del Nord)

Maggiori informazioni sull’evento saranno comunicate regolarmente qui.

A partire dal 12 novembre, per ognuno dei 14 Pro Team partecipanti alla Pilot Program Phase 2, i giocatori avranno accesso a una nuova skin per le armi.

Inoltre, dall’8 al 10 novembre, sarà possibile beneficiare di uno sconto del 20% sul prezzo di tutti gli elementi decorativi di gioco Pro Team precedenti*, che sono stati rilasciati per le 14 squadre partecipanti alla Pilot Program Phase 2.

Per seguire o partecipare alla conversazione dedicata alla Rainbow Six Pro League, seguici su https://twitter.com/R6esports e https://instagram.com/R6esports usando l’hashtag #R6PL.


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.