The Last of Us: Part II, nuovo video gameplay e dettagli durante State of Play

Si è concluso da poco lo State of Play dedicato a The Last of Us: Part II in cui il director Neil Druckmann ha svelato nuovi dettagli  e presentato un nuovo video gameplay. Potete vederlo di seguito.


Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemici, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, in Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di superstiti ha consentito loro di lavorare in pace e in stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri superstiti ancora più disperati. A seguito di un evento violento che interrompe questa quiete, Ellie si imbarca in un viaggio senza sosta per farsi giustizia e trovare finalmente l'agognata tranquillità. Mentre cerca i responsabili, si scontra con le devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni.

The Last of Us: Part II è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di The Last of Us: Part II è il 19 giugno 2020 per Playstation 4.

4 Commenti a “The Last of Us: Part II, nuovo video gameplay e dettagli durante State of Play”

  1. stefano.pet on

    Bello. Il gioco è quello che mi aspettavo: il primo migliorato. Però graficamente mi avevano lasciato sperare in qualcosa di meglio, ma evidentemente per quello bisogna cambiare hardware. Durante tutto il gameplay ho notato quanto sia piatta l'illuminazione senza rt: è proprio vero che quando vedi una cosa migliore anche l'oro sembra cacca… Particolarmente colpito dal sonoro, invece, ma lì ND è sempre andata oltre l'eccellenza.

  2. MmK83 on

    Ho scaricato il file mkv dal link ufficiale di Sony e devo essere sincero…guardando il video su un monitor a 144hz ho avuto l'impressione che in alcuni punti il gioco andasse sopra i 30fps (anche se il video di fatto è renderizzato a 30).
    Credo che la presentazione non girasse su una normale ps4 pro…imho dev kit.Aspettiamo di vedere cosa dice DF nel caso faranno una videoanalisi…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.