News

SEGA rivela un nuovo brano e un nuovo tracciato di Team Sonic Racing

di: Luca Saati

SEGA ha annunciato oggi la mappa di un nuovo tracciato e un nuovo brano subacqueo dell’esperienza di corsa di squadra definitiva, Team Sonic Racing. Nella nuova mappa, “Whale Lagoon”, Sonic e i suoi amici si dirigeranno verso la costa per una gara che avrà luogo in un vibrante paesaggio sottomarino pieno di misteriose creature marine.

Il tuo viaggio sarà corredato da un nuovo brano a tema, “Whale Lagoon”, creato dall’iconico compositore della serie di Sonic, Jun Senoue. 

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racingcombina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, e con una release solo digitale su PC. 

Effettua il pre-order dell’edizione fisica di Team Sonic Racing, sul sito www.teamsonicracing.com. Ulteriori dettagli sul pre-order digitale saranno disponibili prossimamente.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.