SEGA porta Sonic X Shadow e Metaphor: ReFantazio alla Gamescom 2024
di: Luca SaatiSEGA parteciperà alla Gamescom 2024 di Colonia, in Germania, con un’entusiasmante serie di esperienze pratiche, tra cui una prima mondiale per i partecipanti alla fiera nel padiglione 7.
SONIC X SHADOW GENERATIONS sarà giocabile pubblicamente in Europa per la prima volta e i giocatori potranno scegliere tra Shadow the Hedgehog e una nuovissima campagna narrativa con abilità mai viste prima, oppure Sonic the Hedgehog in una rimasterizzazione completa dell’acclamata avventura di viaggio nel tempo, SONIC GENERATIONS.
Il divertimento di Sonic non si ferma qui allo stand SEGA, perché Sonic in persona sarà presente per posare per le foto con i fan e per dare l’opportunità di venire a vedere la moto personalizzata ispirata a Shadow.
Nello stand SEGA, Metaphor: ReFantazio, il nuovissimo RPG fantasy di Atlus, farà il suo debutto in Europa. Il regista Katsura Hashino (noto per Persona 3, 4, 5 e Shin Megami Tensei III – Nocturne) e lo Studio Zero saranno giocabili, dando agli spettatori l’opportunità di sperimentare per la prima volta l’illustre cast di personaggi, le numerose ambientazioni e l’intricato sistema di combattimento del gioco. Da non perdere anche la statua gigante del Cercatore, un’opportunità fotografica davvero memorabile.