News

SEGA Bass Fishin entra in fase Gold

Console tribe news - SEGA Bass Fishin entra in fase Gold

di: JINENJI

Sega è lieta di annunciare, che il nuovo titolo di pesca SEGA Bass Fishin è stato terminato ed è ora pronto per la fase di produzione di massa. Se il vostro più grande desiderio è quello di imbattervi in questo sport, rimanendo comodamente seduti sul divano, siamo sicuri che non vi farete sfuggire dall’amo questo attesissimo titolo. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al comunicato che segue:

AMO, FILO E GALLEGGIANTE – SEGA BASS FISHING? IN GOLD

Tieni pronta l?attrezzatura per il famoso gioco di pesca arcade presto disponibile su console Wii

LONDRA & SAN FRANCISCO ? SEGA Europe Ltd. and SEGA of America, Inc. annunciano che SEGA Bass Fishing per console Wii? ha raggiunto la fase di produzione di massa. Sviluppato esclusivamente per Nintendo Wii, SEGA Bass Fishing è l?ultimo titolo del franchise di videogames di pesca di maggior successo, l?uscita in Europa è prevista per il mese di marzo 2008.

SEGA Bass Fishing è tornato, e nella sua forma migliore, grazie anche agli eccezionali controller Wii Remote? e Nunchuk? che permettono un?esperienza unica, realistica ed intuitiva. Con oltre 20 tipologie differenti di esche da scegliere i giocatori potranno impugnare il loro Wii Remote e cercare di pescare una delle quattro diverse tipologie di trote d?acqua dolce. Inoltre, SEGA Bass Fishing offre ai giocatori la libertà di scegliere l?orario della giornata e le condizioni atmosferiche questi parametri avranno un riscontro su diversi aspetti sull?attività del pesce come il suo appettito e la profondità di pesca. Quando il giocatore prenderà all?amo un grosso pesce, sarà necessario utilizzare il sensore di movimento per cercare di tirare a bordo la preda. Con 15 bellissime ambientazioni lacustri fra le quali scegliere, SEGA Bass Fishing ritorna con 4 modalità divertentissime e coinvolgenti: Arcade, Tournament, Practice e Nature Trip.

Per ulteriori informazioni su SEGA Bass Fishing, visitate www.sega-europe.com. Per materiale sul gioco visitate www.sega-press.com.