News

SEGA annuncia Beijing 2008

Console tribe news - SEGA annuncia Beijing 2008

di: JINENJI

SEGA ha da poco annunciato l’arrivo di Beijing 2008, il Videogioco Ufficiale dei giochi olimpici di Pechino 2008, che uscirà quest’estate in concomitanza con la celebre manifestazione, su Xbox 360, PS3 e PC.
Per maggiori dettagli vi rimandiamo al comunicato ufficiale:

BEIJING 2008? – IL VIDEOGIOCO UFFICIALE DEI GIOCHI OLIMPICI USCIRA? NELL?ESTATE 2008

LONDRA (10 Gennaio 2008) ? SEGA® Corporation annuncia oggi un?importante partnership con International Sports Multimedia (ISM), per lo sviluppo in esclusiva del gioco Beijing 2008? – il Videogioco Ufficiale dei giochi olimpici di Pechino 2008 – licenziato dal Comitato Olimpico internazionale (IOC). Il gioco, attualmente in lavorazione, è sviluppato da Eurocom Entertainment Software per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC. La funzionalità online per tutte le piattaforme, garantirà ai fan dei Giochi Olimpici, , un?esperienza agonistica impareggiabile grazie alla possibilità di misurarsi con i migliori atleti in giro per il globo. Beijing 2008 ? Il Videogioco Ufficiale per cellulare dei giochi olimpici? è anch?esso in lavorazione e sarà disponibile nell?Estate 2008.

Beijing 2008? sarà un?autentica simulazione con oltre 35 eventi tratti dagli imminenti Giochi Olimpici di Pechino 2008 che trasmetteranno tutta l?atmosfera e l?eccitazione che si prova nel partecipare a uno dei tanti eventi sportivi, all?interno degli stadi ufficiali che ospiteranno la manifestazione come il Beijing National Stadium (Bird Nest) o il National Aquatics Centre (Water Cube).
In aggiunta, Beijing 2008? includerà un innovativo schema di controllo per permettere anche ai novizi di imparare a giocare velocemente, mentre, i giocatori con esperienza potranno tentare di stabilire nuovi record. Con un?ampia varietà di modalità di gioco, compresa una superba sezione online mai vista in un gioco ufficiale dei Giochi Olimpici, Beijing 2008? diventerà il nuovo punto di riferimento del genere sportivo l?unico capace di trasmettere il vero ?Spirito Olimpico?.

?Beijing 2008? fissa un nuovo standard nel panorama del genere sportivo.? ha commentato Hugh Binns, Direttore di Eurocom Development Ltd, la compagnia sviluppatrice di Beijing 2008?. ?Con un gran numero di eventi, un innovativo schema di controllo che appassionerà sia i neofiti che i gamers più smaliziati e una modalità multiplayer online che vi terrà incollati per ore allo schermo, il tutto condito da una splendida grafica in alta definizione, Beijing 2008? sarà di sicuro un?esperienza fantastica?

?A seguito del trionfale lancio di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici?, siamo lieti di poter ora annunciare il gioco ufficiale dei Giochi Olimpici di Pechino 2008?, dichiara Gary Knight, Marketing Director di SEGA Europe. ?Combinando un gioco divertente e leggero con una vera simulazione della manifestazione sportiva ufficiale saremo in grado di fornire un?esperienza di gioco per tutti i tipi giocatori, senza distinzioni.?

?Estendendo la nostra partnership con SEGA anche per il videogame ufficiale dei prossimi Giochi Olimpici di Pechino 2008 speriamo di rafforzare ulteriormente le opportunità di successo nate dal precedente hit Mario & Sonic ai giochi olimpici. Siamo sicuri che SEGA replicherà il successo del passato Athens 2004?, regalandoci quello che sarà un?esperienza di gioco eccezionale e di indubbia qualità?, ha dichiarato Raymond Goldsmith, Chairman & CEO di ISM.
Con oltre 35 eventi sportivi, un realismo impareggiabile, una superba modalità online, un sistema di controllo totalmente nuovo e un?enorme varietà di modalità di gioco mai viste prima in un gioco ufficiale dei Giochi Olimpici, Beijing 2008? diventerà di sicuro il nuovo punto di riferimento del genere sportivo, l?unico capace di trasmettere il vero ?Spirito Olimpico?.
Beijing 2008? uscirà per Xbox 360, PlayStation 3 e PC nell?Estate del 2008. Ulteriori informazioni sui contenuti del gioco saranno presto disponibili sul sito ufficiale del gioco – www.olympicvideogames.com.