SEGA al lavoro sul ritorno di Panzer Dragoon, Neon Genesis Evangelion e Sakura Taisen
di: Luca SaatiÈ passato un mese da quando SEGA ha annunciato ai The Game Awards 2023 il ritorno di alcune sue serie storiche come Jet Set Radio e Crazy Taxi.
- Il reboot di Jet Set Radio sarà open world
- Primi dettagli sui reboot di Crazy Taxi, Golden Axe e Shinobi
- Il prossimo Streets of Rage si chiamerà Streets of Rage Revolution
Già da quel “e altro ancora” presente alla fine del trailer il mese scorso si intuiva che questo era solo l’inizio di un nuovo ciclo di SEGA che a quanto pare non vuole fermarsi qui.
Un report di Tom Henderson rivela infatti che ci sono altri cinque videogiochi non ancora annunciati. Tre di questi sono Panzer Dragoon, Neon Genesis Evangelion e Sakura Taisen, attualmente nelle prime fasi di sviluppo.
Dopo l’annuncio “New Era, New Energy“, tuttavia, Gematsu ha notato che SEGA ha depositato un totale di 12 marchi, che sono diventati pubblici il 6 dicembre 2023. I marchi includevano alcuni dei giochi già annunciati, tra cui Crazy Taxi, Shinobi, Jet Set Radio e Streets of Rage, ma includevano anche altri otto giochi che devono ancora essere annunciati.
I marchi in questione sono:
- Alex Kidd
- After Burner
- House of the Dead
- Outrun
- Super Monkey Ball
- Altered Beast Eternal
- Champions Kid
- Chameleon
Anche se nessuno di questi marchi riguarda i tre videogiochi anticipati da Henderson, l’insider non esclude che almeno due di questi potrebbero far parte della seconda cinquina non ancora annunciata da SEGA.