News

SEGA al lavoro su Move ed un particolare prototipo per Natal, appuntamento all’E3

Console tribe news - SEGA al lavoro su Move ed un particolare prototipo per Natal, appuntamento all'E3

di: Bahamut Zero

Mike Hayes, boss di SEGA, ci fa sapere che nel corso dell’E3 di Giugno verrà svelato un particolare progetto per il Microsoft Natal. Si tratterà di un “prototipo”, così dice Hayes, e nei mesi successivi avanti verrà mostrato in una forma più completa e vicina al prodotto finale.

Abbiamo chiesto alla nostra divisione Giapponese di realizzare qualcosa per Natal in modo da mostrarlo all’E3. E loro da zero hanno realizzato questo prototipo assolutamente brillante e funzionale in sole sei settimane. E’ già giocabile e genuinamente divertente.

Hayes ha anche speso parole di elogio nei riguardi sia di Sony che di Microsoft per il loro supporto nel corso della creazione di software sia per Natal che per Move.

” Noi, in quanto publisher, abbiamo bisogno di avere molta confidenza con queste periferiche. Sia Sony che Microsoft ci hanno ben considerati, fornendoci i kit di sviluppo già molto presto.
Quindi non potevamo certo lamentarci che questi due accessori, all’epoca, non fossero perfetti. Si trattava di prototipi. Ora che si stanno avvicinando le versioni migliorate in vista dell’arrivo di Move e Natal sul mercato, i cambiamenti in meglio sono evidenti. Dal nostro punto di vista, la maggior parte delle promesse fatte in merito a queste periferiche, se non tutte, saranno mantenute
. “