
Section 13 è disponibile da oggi
di: Luca SaatiSection 13 è finalmente disponibile su PC e PlayStation 5, con una versione Xbox Series X|S in arrivo a breve. Ocean Drive Studio e Kakao Games lanciano ufficialmente nell’universo la loro visione delirante di orrori cosmici e ambienti aziendali tossici, in un mix esplosivo di azione twin-stick shooter, tensione da roguelite e umorismo nero.
Precedentemente conosciuto come Blackout Protocol, Section 13 è il frutto di un attento lavoro di rifinitura durante l’accesso anticipato, grazie ai numerosi feedback ricevuti dai giocatori. Il risultato è un’esperienza adrenalinica e affilata, dove ogni angolo può celare un mostro pronto a fare a pezzi i dipendenti meno attenti. In questo ambiente aziendale ipercompetitivo, persino le valutazioni delle prestazioni possono trasformarsi in un incubo a occhi aperti.
Per affrontare al meglio la missione, l’azienda ha rilasciato un indispensabile manuale di addestramento – la visione è obbligatoria: chi non lo guarda riceverà un richiamo ufficiale. Ricordate: tutto è temporaneo, soprattutto il contratto (e la vita) di Red, se non si arma a dovere e affronta i segreti più oscuri nascosti nel complesso di Section 13.
Il gioco permette di affrontare la missione da soli oppure in squadra, con un massimo di tre giocatori. Collaboratori fidati o colleghi insopportabili – l’importante è che qualcuno vada avanti per primo… e che non siate voi. Al lancio, i giocatori su PC possono già cooperare online, mentre su PS5 il supporto al multiplayer online e in locale arriverà in un secondo momento.

accettare i cookie con finalità di marketing.