Secret Level è la serie TV antologica Prime Video con 15 serie videoludiche
di: Luca SaatiPrime Video ha presentato ufficialmente la sua nuova serie antologica Secret Level, con racconti originali ambientati nei mondi dei videogiochi più popolari. L’annuncio della serie, che proviene dal team creativo dietro l’acclamata serie Love, Death & Robots di Netflix, è stato fatto durante la Gamescom Opening Night Live.
La serie di 15 episodi, che debutterà il 10 dicembre, presenterà giochi come Pac-Man, Dungeons & Dragons, Crossfire, Exodus, Spelunky, Warhammer 40.000 e vari titoli PlayStation.
Vernon Sanders, responsabile della divisione televisiva di Amazon MGM Studios ha dichiarato:
“Secret Level intreccia un arazzo di giochi iconici attraverso diversi medium, per raccontare una serie di storie uniche e accattivanti. Creato e guidato da Tim Miller, Blur Studio e dal regista supervisore Dave Wilson, ogni episodio condurrà i nostri clienti globali di Prime Video in un viaggio nuovo di zecca con un’animazione mozzafiato e una narrazione fantasiosa”.
Ogni episodio di Secret Level attinge ai mondi di amati classici del gioco e di nuovi titoli. Ecco un elenco dei giochi che hanno ispirato le 15 storie della Stagione 1:
- Armored Core
- Concord
- Crossfire
- Dungeons & Dragons
- Exodus
- Honor of Kings
- Mega Man
- New World: Aeternum
- PAC-MAN
- PlayStation (in evidenza varie serie amate di PlayStation Studios)
- Sifu
- Spelunky
- The Outer Worlds
- Unreal Tournament
- Warhammer 40.000
Secret Level, prodotto da Amazon MGM Studios e Blur Studio, è creato e prodotto esecutivamente da Tim Miller. Dave Wilson è produttore esecutivo e regista supervisore.
accettare i cookie con finalità di marketing.