Secondo trailer per Street Fighter 4

Console tribe news - Secondo trailer per Street Fighter 4

Capcom, dopo le prime informazioni e il primo trailer attraverso il sito statunitense 1UP, esce allo scoperto e rilascia un nuovo prorompente trailer per Street Fighter IV.
Sicuramente notiamo la particolare fisica dei personaggi, caratteristica sin dai primi 3 capitoli, e le mosse (a quanto pare non cambiate nel tempo) dei 2 personaggi principali: Ryu e Ken.
Vi ricordiamo che ancora non si conosce una data precisa per questo titolo, tuttavia si spera che il rilascio avverrà nel corso di questo anno.
Buona visione!

16 Commenti a “Secondo trailer per Street Fighter 4”

  1. Satwa on

    🙁 🙁 🙁 …bello ma solo graficamente. Il gioco è sempre lo stesso, a mio parere i picchiaduro come un pò tutti gli altri generi di VideoGames sono ad un punto morto, possono essere solo belli graficamente e niente più. L'innovazione è giunta alla sua massima evoluzione qualche anno a dietro ora possono solo migliorare la veste grafica e qualche accorgimento in più dato le console di ora sono molto potenti.:sad: 🙁 🙁

  2. Valdo1987 on

    Quoto pienamente quello che ha detto Satwa,ormai i picchiaduro sono all apice della loro carriera e non divertono piu cosi tanto (almeno secondo me),preferisco RPG,action o adventure come tipologia di gioco

  3. raziel054911 on

    si in effetti l'innovazione non sta di casa dai picchiaduro, ultimamente…

    io adoro soul calibur e doa, ma sinceramente l'ultimo picchiaduro che mi ha appassionato è il vecchio Def Jam: fight for new york, dove perlomeno hanno stravolto le solite vecchie leggi della barra di stamina per attuare uno stile di lotta dinamico, personalizzato, e dove l'avversario a fine della barra non va al tappeto per uno sgambetto.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.