News

Sébastien Loeb Rally Evo – Un video mostra la Citroen DS3 Record Livery [Aggiornata]

La Citroen DS3 Record Livery di Sébastien Loeb Rally Evo

di: Luca Saati

Milestone ha pubblicato un breve video di Sébastien Loeb Rally Evo. Il filmato mostra la Citroen DS3 Record Livery che sarà presente nella simulazione di guida per PS4 e Xbox One. 

[Aggiornamento] Vi riportiamo il comunicato ufficiale rilasciato da Milestone. 

Milestone s.r.l., uno dei più importanti sviluppatori e publisher al mondo specializzati nel segmento racing, rilascia un video dedicato alla Citroën DS3 Livrea Record dedicata Sébastien Loeb Rally Evo, la sua nuova esclusiva Intellectual Property (IP) prevista in uscita per l’autunno 2015 su Xbox One®, the all-in-one games and entertainment system, PlayStation®4 e Windows PC/Steam.

Per la prima volta in un videogioco di rally arriva la Citroën DS3 Livrea Record. Questo veicolo, che vede la sua prima apparizione durante il rally di Alsazia nel 2013 per celebrare i risultati raggiunti dal campione del mondo Sébastien Loeb, sarà sbloccabile prendendo parte alla Sébastien Loeb Experience – l’avvincente modalità di gioco creata da un professionista di Rally per i giocatori appassionati e non. La DS3 in versione speciale rappresenta una delle oltre 60 macchine che comporranno il garage di Sébastien Loeb Rally Evo e che offriranno ai giocatori un esperienza di gioco sempre ricca e mai ripetitiva.

Un nome. Una leggenda. Una delle competizioni più avvincenti del mondo. Auto e quattro ruote. Ecco il mix di ingredienti che compone la prima IP di Milestone dedicata al mondo delle quattro ruote che si ripropone di catapultare il giocatore nella vita di una delle figure più iconiche di sempre: Sébastien Loeb. Un vero e proprio simulatore di rally che vede per la prima volta la luce su PlayStation®4, Xbox One windows PC/Steam.

Riparte in casa Milestone la sfida per il 2015. Realizzato in collaborazione con il nove volte campione del mondo Rally, Sébastien Loeb Rally Evo arriverà a tutta velocità nelle case dei giocatori di tutto il mondo con l’obiettivo di regalare indimenticabili scariche di adrenalina, grazie a:

 

  • Una modalità carriera che ti permetterà di vivere la vita di un pilota rally e lottare per entrare nel team di S.Loeb, averlo come mentore e imparare tutti i segreti della guida sportiva.
  • Modalità offline che ti permetteranno di perfezionare il tuo stile di guida per un’esperienza ricca di soddisfazione.
  • Modalità online che ti garantiranno divertimento senza fine in compagnia di amici e avversari da tutto il mondo.

 

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, Sébastien Loeb Rally Evosarà disponibile in autunno 2015 per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC/Steam.