Seagate presenta l’HDD esterno di God of War Ragnarok per Playstation

Paesaggi mitici, temibili divinità e mostri norreni attendono Kratos e Atreus per esplorare i Nove Regni nell’attesissimo God of War™ Ragnarök, in arrivo a novembre. Il seguito dell’acclamato titolo God of War di PlayStation è destinato a conquistare l’immaginazione dei giocatori ed ha ispirato Seagate® (NASDAQ: STX) ad offrire una nuova unità disco rigido (HDD) esterna in edizione speciale con una grafica unica ispirata al gioco.

Oltre alla gamma in espansione di device di storage per PlayStation di Seagate, la nuova unità dedicate God of War Ragnarök in edizione limitata per le console PlayStation®5 (PS5™) e PlayStation®4 (PS4™) presenta un design straordinario ispirato al titolo e una luce LED RGB personalizzabile. L’HDD esterno da 2 TB espande la capacità di memorizzazione consentendo ai giocatori di gestire rapidamente l’archiviazione della console e dedicare più tempo al gioco.

Specificamente progettata e ottimizzata con il firmware per interagire con le console PS4 e PS5, l’unità è leggera e offre un’installazione plug-and-play in meno di due minuti, senza bisogno di ulteriori strumenti. Connessa e alimentata con USB 3.2 Gen 1 (USB 3.0) ad alta velocità, l’unità di storage addizionale di Seagate per le console PlayStation non necessita di un cavo di alimentazione separato, rendendo più facile per i giocatori giocare da qualsiasi luogo1. L’unità offre anche la possibilità di giocare ai giochi per PS4 direttamente installati dall’unità.

Con una garanzia di tre anni per garantire la massima tranquillità ai giocatori, l’unità di gioco God of War Ragnarök da 2 TB in edizione speciale di Seagate è disponibile da Novembre al prezzo di 175,49 €.

Per completare la dotazione dedicata a God of War, i giocatori possono anche equipaggiarsi per la battaglia di Ragnarök con un controller DualSense in edizione limitata di Sony. Ispirato al mondo norreno di Midgard, con il suo esclusivo design bicolore blu freddo su bianco gelido, impreziosito dalle insegne dell’orso e del lupo, che rappresentano Kratos e Atreus, il controller è il complemento perfetto per l’hard disk.


È in arrivo dagli sviluppatori di Santa Monica Studio il sequel dell’apprezzatissimo God of War (2018).

Unisciti a Kratos e Atreus in un viaggio mitico alla ricerca di risposte prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, padre e figlio si spingeranno al limite nel corso del loro viaggio in ognuno dei nove regni.

Attraverso paesaggi mitologici mozzafiato affronteranno terribili nemici come dèi norreni o mostri, preparandosi alla resa dei conti finale.

In compagnia delle sue fidate armi, come il Leviatano e le Lame del caos, le abilità belliche di Kratos verranno messe alla prova come mai prima d’ora per proteggere la sua famiglia. Per lui e per Atreus è inoltre disponibile una serie di nuove abilità che permettono di affrontare combattimenti dinamici, emozionanti e altamente personalizzabili in questa epica avventura senza esclusione di colpi.

Il tutto mentre le milizie di Asgard si preparano…

God of War Ragnarök è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di God of War Ragnarök è il 9 Novembre 2022 per Playstation 4, Playstation 5.