Sea of Thieves, un trailer mostra le novità della Stagione 13
di: Luca SaatiSea of Thieves riceverà la Stagione 13 il prossimo 25 Luglio e Rare ha pubblicato un trailer che mostra i nuovi contenuti in arrivo.
Questa stagione vedrà i giocatori compiere una scelta importante: andare contro o giurare fedeltà al Capitano Flameheart. I giocatori potranno affrontare la nave del Capitano Flameheart, chiamata The Burning Blade, o prenderne il controllo. Il Capitano Flameheart è un Signore degli Scheletri Ashen ed è stato un antagonista chiave nel gioco fin dalla sua introduzione nel 2019.
In precedenza, era stato annunciato che la Stagione 13 permetterà ai giocatori di diventare i cattivi, ma un nuovo trailer ha fornito ulteriori dettagli. I giocatori possono ancora combattere contro l’equipaggio dell’Obsidian Skeleton di Flameheart e dare la caccia alla Burning Blade, ma la nave è molto potente e difficile da affondare. Tuttavia, i giocatori che riusciranno nell’impresa riceveranno l’arma Lama delle Anime, che può aumentare di valore e essere scambiata con oro e reputazione.
Naturalmente, coloro che giureranno fedeltà a Capitan Flameheart prenderanno il comando della sua nave, diventando di fatto i cattivi dell’evento mondiale della Stagione 13. La posizione della nave The Burning Blade presa di mira da quelli che si oppongono a Flameheart, sarà visibile sulla mappa per tutti. Unendosi a Flameheart, i giocatori dovranno difendere la nave dagli attacchi dei loro avversari. Coloro che riusciranno a restituire la nave a Flameheart guadagneranno denaro e reputazione. Tuttavia, dovranno abbandonare le loro vecchie navi e trasferire tutti i loro tesori e risorse prima di effettuare il cambio.
Inoltre, gli equipaggi della Burning Blade avranno a disposizione nuovi campi di scheletri fedeli a Flameheart, che aiuteranno solo i giocatori a bordo della Lama Infuocata. I giocatori potranno esplorare tali campi e completare enigmi o combattere ondate di scheletri nelle cripte nascoste per ottenere ricompense. Sia che si schierino con Flameheart o contro di lui, i giocatori potranno sbloccare nuovi abiti, armi e ricompense durante la Stagione 13.
accettare i cookie con finalità di marketing.