News

Sea of Thieves supera 40 milioni di giocatori nel mondo

di: Luca Saati

Rare ha annunciato che Sea of Thieves ha raggiunto il traguardo di 40 milioni di giocatori.

L’annuncio è arrivato in vista del lancio della Stagione 12 e dell’uscita del gioco per PS5 il 30 aprile.

Joe Neate, produttore esecutivo di Rare su Sea of Thieves ha dichiarato:

“40 milioni di giocatori su Xbox, Windows 10 e Steam è un traguardo incredibile di cui parlare, e naturalmente non sarebbe successo senza di voi – la nostra community brillante, positiva e accogliente, che continua a sorprenderci e a impressionarci con la vostra creatività e le vostre buffonate sulle onde.
Detto questo, voglio anche cogliere l’occasione per ringraziare di cuore il team, che ha lavorato duramente per fornire più di cento aggiornamenti gratuiti dal lancio e che ha in serbo molte altre emozioni e innovazioni all’orizzonte. La Stagione 12 è quasi arrivata e le nuove aggiunte trasformeranno ancora una volta il nostro sandbox.

Sono anche entusiasta di poter espandere ulteriormente la nostra community, visto che mancano pochi giorni al lancio su PlayStation 5 e all’introduzione di una nuova pletora di pirati nel nostro mondo condiviso. La positività e l’entusiasmo che sono emersi dalla nostra Closed Beta sono stati contagiosi e non vedo l’ora che dalla prossima settimana arrivino ancora più facce nuove.”