News

Sea of Thieves, State of Decay 2 e Crackdown 3 saranno disponibili al lancio su Xbox Game Pass

di: Luca Saati

Microsoft ha annunciato importanti novità per Xbox Game Pass. Sea of Thieves, State of Decay 2 e Crackdown 3 saranno infatti disponibili sin dal lancio per tutti gli abbonati al servizio. Si tratta di una graditissima sorpresa per coloro che sfruttano il servizio, di solito infatti i giochi arrivano solo dopo qualche mese (se non addirittura un anno) nel catalogo di Xbox Game Pass.

[Aggiornamento] Con un comunicato, Microsoft ha annunciato che questa cosa sarà estesa a tutti i videogiochi esclusivi Xbox One:

Questo ambizioso progetto non riguarda solamente i titoli già annunciati come Sea of ​​Thieves, State of Decay 2 e Crackdown 3, ma anche i giochi Microsoft Studios che verranno presentati in futuro, inclusi i nuovi episodi delle saghe che hanno segnato la storia di Xbox come Halo, Forza e Gears of War.

Microsoft ha appena iniziato ad esplorare le ampie opportunità che questo nuovo modello di abbonamento può offrire all’industria dei videogiochi e ai propri fan. Microsoft crede che Xbox Game Pass sia il catalizzatore perfetto attraverso il quale sviluppatori ed editori potranno reinventare il modo in cui i giochi vengono creati e distribuiti, dando così vita a nuovi modi di giocare e di vivere l’esperienza di gioco.

https://youtu.be/2fy2W1HiB0s