News

Sea of Thieves, la Stagione 9 migliorerà la qualità della vita del gioco

di: Luca Saati

Rare celebra il 5° anniversario di Sea of Thieves con una Stagione 9 che si concentrerà principalmente sulla qualità della vita del gioco. La Stagione 9 debutterà il 16 Marzo portando con sé una serie di modifiche e aggiornamenti.

Con il nuovo aggiornamento, tutti gli eventi mondiali ora si adatteranno dinamicamente alle dimensioni di un equipaggio, invece di avere un livello di sfida fisso per gli equipaggi di pirati di tutte le dimensioni. Anche gli incontri casuali, come il kraken o il megaladon, saranno molto più comuni.

L’aggiornamento si concentra parecchio sul dare vita al gameplay sandbox in mare aperto del gioco, con varie attività che ottengono nuove ricompense, come i Forti della fortuna. I dobloni avranno anche nuovi usi, come essere usati per acquistare nuovi viaggi Pirate Legend. I dobloni saranno utili anche per i giocatori che sperano di accaparrarsi cosmetici delle stagioni precedenti.

Altre caratteristiche della nuova stagione includono un nuovo Plunder Pass e piccole modifiche all’interfaccia utente del gioco, come un nuovo menu radiale per il cibo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.