News

Sea of Thieves: la Stagione 14 uscirà il 17 Ottobre, un video mostra le novità

di: Luca Saati

La Stagione 14 di Sea of Thieves arriverà il 17 ottobre e introdurrà diverse novità per il gioco piratesco di Rare come spiegato nel nuovo video.

Una delle principali caratteristiche della stagione è l’approccio “strumenti, non regole” che offre nuovi modi di interagire con gli altri pirati. Tra le novità ci sarà la possibilità di accovacciarsi per evitare di fare rumore e sgattaiolare di nascosto. Sarà anche possibile travestirsi da barile o scrigno per confondere gli altri pirati.

Saranno introdotti nuovi dardi per la pistola, come quelli velenosi o esplosivi, e un dardo di richiamo per attirare l’attenzione dei nemici. Saranno disponibili anche trappole con fuochi d’artificio e palle di cannone, che possono essere seppellite nella sabbia per renderle più difficili da individuare.

Tuttavia, la caratteristica più interessante sarà il nuovo rampino arpione, che permetterà di tirarsi oggetti e tesori verso di sé. Inoltre, potrà essere utilizzato come mezzo di trasporto, permettendo di saltare attraverso il paesaggio e fuggire dai pericoli.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.