News

Sea of Thieves incontra Monkey Island nel nuovo crossover

di: Luca Saati

Durante l’Xbox Games Showcase è stato presentayo il prossimo grande aggiornamento di Sea of Thieves. Il gioco piratesco di Rare incontra The Legend of Monkey Island con una nuova storia.

Suddiviso in tre esilaranti Tall Tales piene di segreti e missioni secondarie, Sea of Thieves: The Legend of Monkey Island invita i pirati a incontrare personaggi classici, in una nuova narrazione che porta i luoghi iconici di Monkey Island in Sea of Thieves.

L’avventura inizia su Mêlée Island, dove i pirati possono ammirare i panorami, gli odori e lo splendore birichino dell’isola mentre cercano di scoprire perché improvvisamente tutti sembrano avere un’alta opinione dell’autoproclamato potente pirata e noto ciuccio barboncino, Guybrush Threepwood. C’è qualcosa che chiaramente non va…

Questa lettera d’amore alla classica serie di giochi d’avventura sarà disponibile per giocare da soli o con un equipaggio, con tre Tall Tales aggiunti nell’arco di tre mesi come aggiornamenti gratuiti per tutti i giocatori, a partire dal 20 luglio.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.