News

Sea of Thieves, disponibile la Stagione 2

di: Luca Saati

Rare ha annunciato che è disponibile la Stagione 2 di Sea of Thieves.

La seconda stagione è gratuita per tutti i giocatori, inclusi 100 livelli di ricompense da guadagnare, con un Plunder Pass acquistabile separatamente con premi aggiuntivi. Come nella stagione precedente, sali di livello vivendo la vita dei pirati, ottenendo le cose a modo tuo e aumentando costantemente la tua Fama. Puoi guadagnare Fama extra completando le Prove: serie di imprese a tema che coprono quasi tutte le azioni immaginabili di Sea of ​​Thieves, aggiornate per la seconda stagione!

I Forti della Fortuna sono arrivati, contrassegnati da una nuova forma minacciosa di Skull Cloud che si profila nei cieli sopra Sea of ​​Thieves. Questi incontri forniscono una sfida ancora più rigorosa rispetto ad altri Skeleton Fort, con un potenziale esplosivo extra e nemici sempre più feroci mentre le ondate di resistenza continuano ad arrivare. Tesori di Atena garantiti e altri bottini di alto livello attendono tutti gli equipaggi.

Se preferisci il commercio alla battaglia, la seconda stagione introduce anche nuove rotte commerciali dell’Alleanza mercantile. Gli emissari possono guadagnare la loro fortuna acquistando casse di materie prime il più a buon mercato possibile negli avamposti, quindi vendendole in un altro avamposto dove quelle materie prime sono molto ricercate. L’Alleanza dei mercanti ora vende anche casse di risorse, quindi fare scorta di banane, assi di legno e palle di cannone non è mai stato così facile!

Per attirare più pirati verso la loro causa, le Compagnie Commerciali stanno distribuendo ricompense nuove di zecca per quegli Emissari che si collocano in alto nei loro Libri Emissari. Non sei ancora un Emissario? Invieranno una nota misteriosa quando sarai idoneo ad acquistare la loro licenza di emissione e salpare sotto la loro bandiera.

Tutto questo insieme al drammatico evento a tempo limitato della seconda stagione, Reapers vs. the World – che mette The Reaper’s Bones contro le altre società di commercio in un epico gioco di gatto e topo Emissary – e altri Twitch Drop all’orizzonte dalla nostra partnership di Sea of ​​Thieves stelle filanti!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.