News

Sea of Thieves, disponibile la Stagione 10

di: Luca Saati

Sea of ​​Thieves sta dando il via alla sua decima stagione, portando con sé una serie di nuove funzionalità. L’elemento principale dell’aggiornamento è la possibilità per i giocatori di formare gilde, consentendo loro di unirsi sotto un unico stendardo per affrontare sfide più grandi.

Una gilda ha un limite massimo di 24 pirati e i giocatori possono unirsi solo a un massimo di tre gilde alla volta. Unirsi a una gilda consente ai giocatori di contribuire a una reputazione di gilda condivisa, che sblocca ulteriormente nuove ricompense, inclusi abiti speciali. I giocatori possono anche salpare come Emissari della Gilda, aprendosi agli attacchi di giocatori focalizzati sul PvP.

Le gilde in Sea of ​​Thieves consentono inoltre ai capitani di condividere una nave di loro proprietà con il resto della gilda. La nave condivisa manterrà le consuete decorazioni e opzioni di personalizzazione, pur potendo continuare il progresso del Traguardo del proprietario della nave.

L’inizio di una nuova stagione in Sea of ​​Thieves significa anche che ora è disponibile un nuovo Plunder Pass, con 100 nuovi livelli di ricompense da sbloccare. L’acquisto del Plunder Pass darà ai giocatori l’accesso al suo livello di ricompensa premium, consentendo ai giocatori di mettere le mani sul set della nave e sui vestiti Stormfish Chaser più velocemente.

Rare ha anche rivelato che novembre vedrà l’inizio dei viaggi Skull of Siren Song, che sarà essenzialmente una corsa su tutto il server per ottenere nuovi tesori. È previsto anche un importante aggiornamento per dicembre, che porterà con sé l’opzione Safer Seas per i giocatori che preferiscono giocare sui propri server privati ​​senza PvP e con meno ricompense.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.